Cerca

Schianto fatale a Boara Pisani, una donna muore sul colpo

L'incidente

87774
La signora stava uscendo in motorino dall'azienda agricola in cui lavorava. Ma si è schiantata contro la sbarra del cancello. Inutile la corsa verso il pronto soccorso di Rovigo.
La corsa verso il pronto soccorso di Rovigo è stata inutile per la signora di 59 anni che stamattina verso mezzogiorno si è schiantata contro il cancello dell'azienda agricola in cui lavorava.



L'incidente è avvenuto a Boara Pisani, nella zona di via Ferraia. Le cause dello schianto sono ancora da accertare, ma in base a una prima ricostruzione la signora stava uscendo dall'azienda a bordo del suo motorino quando si è schiantata contro la sbarra del cancello. E l'impatto le è stato fatale.



Sul posto è intervenuto subito il personale del Suem, insieme ai colleghi dell'Ulss specializzati nella sicurezza sul lavoro, a cui spetta il compito di fare chiarezza sull'accaduto.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400