Cerca

Botte da orbi fuori dal locale: "Aggredita". Finisce all'ospedale

Rovigo

Botte da orbi fuori dal locale: "Aggredita". Una donna finisce all'ospedale. La polizia indaga.
"Aggredita e massacrata di botte". E' il racconto di una donna dopo una lite per futili motivi che è degenerata: la signora è finita all'ospedale.



E' successo nella notte tra sabato e domenica, intorno all'una. Sul posto è arrivata immediatamente una volante della polizia. La vicenda è tutta da chiarire ma, secondo le prime ricostruzioni, il diverbio è scoppiato all'interno di un bar di Rovigo, che si trova in periferia, sembra per l'utilizzo del bagno. Tre donne hanno avuto uno scontro dapprima verbale con un uomo, che era nel bagno del locale.



Ma ben presto dalle parole si è passati ai fatti: il gruppo, infatti, è uscito e, ad un certo punto, dopo che una delle donne è rimasta sola, sono volati calci, pugni e schiaffi, con l'aggressione.



Dunque, secondo quanto riferito dalla donna, la zuffa è degenerata al punto che, per le lesioni riportate, la donna è stata costretta ad andare all'ospedale. Per lei dodici giorni di prognosi: ha il naso rotto, lividi ovunque ed ha perso anche sangue.



Secondo quanto riferisce la donna, l'aggressore si sarebbe dileguato prima dell'arrivo della volante della questura.



Ora sulla vicenda, che è poco chiara, sta cercando di fare luce la polizia. Da capire quello che è successo davvero, oltre alla versione della donna. Le persone coinvolte abitano nella zona.



Il servizio sulla Voce del 31 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400