you reporter

Itacà, il "Souvenir" per i giovani è un concorso cinematografico

Il festival del turismo responsabile

ciclabile_po_polesella_ciak.jpg

Un cortometraggio da realizzare in 72 ore

30/07/2017 - 19:02

Nell’anno Internazionale per il turismo sostenibile, indetto dall’Onu, sbarca per la prima volta a Rovigo “Itacà migranti e viaggiatori - Festival del Turismo Responsabile”. Dal 13 al 15 ottobre associazioni e operatori del settore, propongono un ricco cartellone di eventi aperti a tutti: itinerari, workshop, degustazioni, presentazione di libri, mostre e tante iniziative per scoprire e valorizzare le eccellenze culturali, artistiche, enogastronomiche, paesaggistiche del nostro territorio.



Il progetto è promosso da associazione TeradaMar, Cospe onlus, Arci Solidarietà Veneto, Arci Padova in collaborazione con Fiab Rovigo, liceo artistico “Roccati”, provincia Di Rovigo, comune di Polesella, Gal Delta Po - Sviluppo locale Leader, Gal Adige, Consorzio di Bonifica Adige Po e comune di Rovigo. Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, nell’ambito del Bando Culturalmente 2016.



Itacà Rovigo, Festival del Turismo Responsabile, ha indetto un concorso “Souvenir” rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni per la realizzazione di un cortometraggio in 72 ore. Il concorso si propone di coinvolgere attivamente giovani talenti artistici mettendo in luce espressività e creatività affrontando le tematiche relative al Festival. I partecipanti dovranno far pervenire entro il 31 agosto prossimo alle 12 la scheda di iscrizione, corredata dalla fotocopia del documento di identità all’indirizzo itacarovigo@gmail.com.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 31 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl