you reporter

Il sound dei "Viva Santana", solidarietà in piazza Vittorio

Il concerto

Concerto tributo Santana Rovigo (2).JPG

Il concerto dei "Viva Santana" in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo

06/08/2017 - 19:08

Un sound coinvolgente, tra salsa e rock classico, tra blues e fusion. E’ la musica di Carlos Santana che sabato 5 agosto sera è stata riproposta in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo dalla cover band “Viva Santana”.



L’occasione è stata il concerto organizzato dall’associazione Bandiera Gialla di Rovigo, insieme all’amministrazione comunale, sul palco allestito all’ombra di palazzo Nodari. Una serata davvero partecipata, con i posti a sedere completamente esauriti e un sacco di spettatori in piedi per ascoltare le note magistralmente suonate dai componenti della cover band “Viva Santana”.



Tutto l’incasso della serata, come di quelle precedenti organizzate da Bandiera Gialla, sarà devoluto ai servizi sociali del comune di Rovigo per un concreto aiuto alle famiglie in difficoltà. Per ora sono già 780 gli euro raccolti dalle prime due serate, come sottolineato dal presidente Davide Sergio Rossi. E visto il numero di spettatori presenti, come ha sottolineato anche l’assessore agli eventi Luigi Paulon, “anche stavolta il comune di Rovigo e l’associazione Bandiera Gialla hanno raggiunto i tre obiettivi: piazza piena, solidarietà e divertimento”.



Ultimo appuntamento del trittico di spettacoli del Bandiera Gialla sarà l’8 settembre quando una composizione di più cantanti con Chiara Luppi, che è stata tra i principali interpreti del musical di Cocciante “Giulietta e Romeo” all’Arena di Verona, suonerà sempre nel palco allestito in Piazza Vittorio Emanuele.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 7 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl