you reporter

Rissa in piena notte, una sassata lo manda all'ospedale

Rovigo

polizia volante.jpg

La Volante della Polizia di Rovigo

07/08/2017 - 13:30

La storia è di quelle dai contorni piuttosto confusi, ma le testimonianze dei presenti sono bastate a riportare all’attenzione dei residenti a Rovigo la questione sicurezza.



Tra venerdì e sabato scorsi, intorno alle tre di notte, c’è stata una lite piuttosto feroce tra due gruppetti di persone, in piazza Roma, nel pieno centro di Rovigo. Una lite finita con uno dei protagonisti che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, perché colpito - e qui non è chiaro se alla testa o al corpo - da una pietra. Sul posto a calmare gli animi una volante della Polizia.



Forse qualche bicchiere di troppo ha esagitato gli animi dei ragazzi coinvolti, pare sia italiani che dell’Est, e ci è scappata la rissa. Che sarebbe, peraltro, potuta finire ben peggio per chi si è preso la pietra addosso. Il problema è che la zona che fa capo a piazza Roma non è proprio ben frequentata durante la sera. E la soluzione a questo problema, al momento, non è così semplice né per l’amministrazione comunale, né per le forze dell’ordine.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 7 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl