Cerca

Colpo grosso alla Comet, preso anche il terzo ladro

Polizia

Era l'unico della banda che era riuscito a fuggire. Si era nascosto in un casolare in provincia di Cosenza. E' un rumeno di 22 anni.
È stato arrestato anche il terzo componente della banda di giovani rumeni che a fine maggio avevano preso d'assalto il magazzino della Comet, di Rovigo.



La refurtiva, che si aggirava intorno agli 80mila euro comprendeva smartphone, tablet e computer, infilati all'interno di borsoni che gli agenti della squadra mobile erano riusciti a recuperare all'interno delle due auto usate dai ladri.



Due di loro erano stati arrestati in flagrante e poi condannati per direttissima ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/furto-al-comet-arriva-la-condanna-per-i-ladri-acrobati[/url]) mentre il terzo era scappato nei campi. Ma martedì è stato arrestato in un casolare appartato in mezzo al bosco in provincia di Cosenza.



A smascherare il 22enne sono state le tracce lasciate sul luogo del colpo, in primis le auto usate. Una infatti era intestata a lui e l'altra era in comodato d'uso. E poi i cellulari dei tre malviventi, in cui la polizia ha trovato foto che ritraevano i membri della banda.



Ad arrestarlo, dopo giorni di appostamenti, è stata la squadra mobile della questura di Cosenza, in contatto con i colleghi di Rovigo. Il 22enne si trova ora in custodia cautelare nel carcere di Cosenza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400