Cerca

Ufficiale: Falconi entra nella giunta Bergamin

Comune

89728
A lui le società partecipate e le politiche di area vasta. La cultura passa ad Alessandra Sguotti.
Stefano Falconi è il nuovo assessore della giunta Bergamin. A lui le deleghe su Suap, società partecipate, politiche venatorie e di agricoltura, politiche intercomunali e di area vasta.





“Rovigo – ha spiegato il sindaco - diventerà sempre più realtà politica e amministrativa di area vasta e quindi è necessario interagire con tutto il territorio anche su queste tematiche. Un'amministrazione di città capoluogo - ha proseguito il sindaco -, deve svolgere anche attività di coordinamento in un ottica politica”.



Falconi è nato e risiede a Rosolina, dove è stato consigliere comunale e assessore all'urbanistica, agricoltura, caccia e pesca. E' stato anche consigliere provinciale, vicepresidente della commissione provinciale agricoltura caccia e pesca e componente della commissione agricoltura e pesca in Regione.



All'assessore Alessandra Sguotti è stato assegnato il referato alla cultura, mentre si aggiungono al vicesindaco Ezio Conchi Ambiente ed ecologia e sviluppo economico, all'assessore Susanna Garbo politiche universitarie e all'assessore Patrizia Borile le politiche sanitarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400