Cerca

Colpaccio a Villanova, vinti 45mila euro

Centrato un terno secco sulla ruota di Torino

90400
Il vincitore con 10 euro sulla combinazione 13-44-76 si è assicurato una bella vincita di 45mila euro al gioco del Lotto.
Colpaccio da 45mila euro a Villanova del Ghebbo. Che si conferma, a due mesi di distanza da un’altra maxivincita, un paese particolarmente amato dalla Dea Bendata.


A distribuire un premio ricchissimo è stato ancora una volta il gioco del Lotto. Quella centrata a Villanova del Ghebbo, tra l’altro, è stata la vincita più alta dell’ultimo concorso, la cui estrazione si è tenuta mercoledì sera.


Grazie a una giocata da 10 euro sui numeri 13-44-76 sulla ruota di Torino, un fortunato giocatore ha centrato un terno secco da 45mila euro.
Non certo una novità da queste parti. Soltanto due mesi fa, infatti, a metà giugno un fortunato giocatore, sempre a Villanova del Ghebbo, aveva portato a casa la bellezza di 62mila euro, giocandone appena due. In quell’occasione era stata centrata una quaterna sulla ruota di Torino. I numeri giocati allora erano stati 47, 57, 59 e 69 e la vincita era stata realizzata nella ricevitoria di Marco Comunian in via Roma.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400