you reporter

Le canzoni di Morandi fanno cantare a San Bortolo

La sagra

22/08/2017 - 20:39

Sulle parole e le note delle più bella canzoni di Gianni Morandi, lunedì 21 agosto sera è stato un altro successo per la 173esima edizione della Sagra di San Bortolo.



“Morandiamo” il titolo della serata dedicata al Gianni nazionale. Prosegue con grande partecipazione di pubblico una delle sagre più antiche del Polesine tra spettacoli, musica e buona cucina. Organizzata dall’associazione San Bortolo Insieme, in collaborazione con la parrocchia di San Bortolo e con il patrocinio del comune di Rovigo, si svolge in piazza San Bartolomeo, all’ombra della chiesa dedicata al santo.



Martedì 22 agosto sera è la volta del Teatro Insieme di Sarzano che presenta “I pettegolezzi delle donne” di Carlo Goldoni, mentre mercoledì 23 agosto è tempo della “lirica sotto le stelle”, con “Melodie indimenticabili”. Giovedì 24 agosto dalle 20 alle 21 esibizione e animazione di boogie-woogie con il gruppo Roll’em scuola Los Rumberos e a seguire Elhaida Dani, vincitrice della prima edizione di The Voice Italy 2013, Eurovision Song Contest 2015 e Notre-Dame d3 Pris 2016. Venerdì 25 agosto tocca al “Cantagiro Italkian Sound”, musica italiana anni ’60-’70-’80 in chiave moderna. Sabato 26 agosto alle 20 ci sarà invece il torneo di scacchi e il zumba party con Energia Latina e Zumba con Erica. A seguire, alle 21.30 Bagliori di Luce, tributo al grande Lucio Battisti.



Per l’ultima serata, prevista per domenica 27 agosto, alle 21.30, Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio, in collaborazione con l’Avis; e alle 23.30 estrazione della lotteria. Tutte le sere nel cortile del centro comunitario, stand gastronomico e pizzeria con forno a legna, mentre alla scuola materna Merlin pesca di beneficenza. Dietro al campanile, invece, dalle 20 Asterix Food, con il suo cibo da strada.



Il servizio in edicola nella Voce di mercoledì 23 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl