Cerca

La mappa della Rovigo a luci rosse

Prostituzione

91326
Da Corso del Popolo alle piazze: in pieno centro una fitta rete di appartamenti in cui si esercita il mestiere più antico del mondo.
La prostituzione, a Rovigo, esiste eccome. Solo che anziché essere esercitata per strada, come avviene in altre città, il mestiere più antico del mondo nel capoluogo polesano si articola in una fitta rete di appartamenti, sparsi sia nel centro che nei quartieri.



Mentre l’adescamento dei clienti è ormai 2.0: corre sul filo, quello della rete internet. Attraverso tutta una serie di siti specializzati, che offrono annunci, numeri di telefono e persino foto (“100% reali e recenti”) delle professioniste in questione.



E chi crede che “l’attività” sia marginale, o confinata a periferie degradate, si sbaglia di grosso. Perché il centro nevralgico della prostituzione d’appartamento, a Rovigo, è proprio il cuore del centro storico. Con Corso del Popolo, via Bedendo, proprio dietro piazza Vittorio, piazzale D’Annunzio, alle spalle della Camera di Commercio, e anche piazza Merlin (Umberto, non Lina, senatrice celebre per la legge che abolì le case di tolleranza), segnate in rosso sulla mappa della Rovigo hot.



La mappa completa degli appartamenti e la testimonianza dei clienti sulla Voce in edicola domenica 27 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400