Cerca

Inseguiti e picchiati per aver toccato specchietto

Il caso

Inseguiti e picchiati per aver toccato specchietto. Padre e figlio in moto hanno avuto la peggio dopo una lite con due giovani della provincia di Padova.
Picchiati per aver colpito lo specchietto dell'auto durante un sorpasso. E' successo sabato mattina, in Viale Tre Martiri a Rovigo.



Un padre e figlio, un 50enne e un 25enne, erano a bordo della loro moto. Nel superare una macchina con a bordo due ragazzi, tra i 25 e i 30 anni, residenti nella provincia di Padova, in base alla ricostruzione della polizia, sulla base delle dichiarazioni raccolte, il conducente della moto ha toccato e rovinato con il gomito lo specchietto retrovisore della macchina. A quel punto, è iniziato l'inseguimento della moto da parte della vettura. Quando padre e figlio sono stati raggiunti dai ragazzi a bordo sulla macchina, è scoppiata una lite, dopo la quale hanno avuto la peggio i motociclisti.



I due avrebbero così aggredito padre e figlio tanto che alla fine questi ultimi due sono finiti all'ospedale. Per fortuna, nulla di grave per loro, se non ferite lievi.



Sul posto è arrivata una volante della polizia, che ha identificato i due padovani. Per ora non ci sono denunce, dato che non ci sono lesioni gravi. E' rimesso quindi alla decisioni di padre e figlio decidere se è il caso di sporgere querela.



Dopo la colluttazione, sono andati al pronto soccorso anche i due giovani padovani.



Il servizio sulla Voce del 27 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400