you reporter

Via Calatafimi, allarme velocità

I residenti chiedono maggiori controlli

Via Calatafimi 2

Via Calatafimi 0

28/08/2017 - 23:49

Allarme sicurezza in via Calatafimi. Ancora una volta la strada che corre lungo il Ceresolo, alle porte del centro di Rovigo, finisce al centro delle polemiche.


Questa volta non a causa del manto stradale dissestato e ricco di buche, ma per la velocità con la quale transitano alcuni veicoli, incuranti dei segnali di divieto che dovrebbero impedire il traffico su un tratto della strada. E così i residenti evidenziano pericolo per chi abita lungo la via e continue sollecitazioni a cui vengono sottoposte le pareti della case vicine alla corsia d’asfalto.


A segnalare il pericolo di questi mezzi che sfrecciano ad alta velocità sono alcuni residenti della zona. Un cittadino lamenta che “dopo inutili e ripetute segnalazioni alle forze dell’ordine devo ricordare che dopo quasi due anni da quando è stata chiusa al traffico via Calatafimi a Sarzano, nel tratto che va dall’incrocio con via Teano a quello della strada delle discariche che porta a Villadose (continuazione di via San Zennaro), centinaia di automobilisti continuano, imperterriti e incuranti dei segnali di divieto al traffico, a sfrecciare a velocità folle”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl