Cerca

Rissa ai giardini, denunciato un rapinatore

Polizia

Rissa ai giardini, individuato e denunciato uno degli autori della rapina ai giardini di piazza Matteotti a Rovigo: è un marocchino di 36 anni. Indagini della polizia.
Ha individuato uno dei quattro connazionali che, in base al suo racconto, lo avevano aggredito e derubato del marsupio. Per questo, identificato anche dalla polizia, l'uomo, un marocchino di 36 anni è stato denunciato per rapina come coautore del reato.



L'episodio era successo in piazza Matteotti, a Rovigo, mercoledì mattina presto. La vittima, un marocchino di 31 anni, camminava barcollando lungo viale Marconi per le botte incassate qualche ora prima da parte di alcuni connazionali che, dopo averlo pestato, gli avevano rubato il marsupio. L'uomo se l’era cavata con uno zigomo gonfio e dolorante. Aveva trascorso la serata insieme ad altri giovani nordafricani ai giardini di piazza Matteotti. Ma ad un certo punto sarebbe scoppiata una rissa in cui il 31enne avrebbe avuto la peggio, almeno così ha raccontato agli uomini delle volanti che lo hanno fermato lungo viale Marconi.



Erano circa le 4 di mercoledì mattina quando gli agenti, impegnati in un pattugliamento della zona, avevano notato il passo barcollante del giovane. Quando gli era stato chiesto di identificarsi, il marocchino aveva spiegato di essere senza documenti perché nella rissa, avvenuta verso l’1.30, qualcuno gli aveva sfilato il marsupio dove teneva non soltanto la carta d’identità, ma anche il permesso di soggiorno.



Sul posto, infatti, era intervenuta un’ambulanza del Suem per medicare il giovane, colpito allo zigomo. Niente di grave per il marocchino che se l’era cavata soltanto con un ematoma.


Il servizio sulla Voce del 3 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400