Cerca

Ennesima rissa tra stranieri, scatta anche una denuncia

Commenda

Volante.jpg
Una volante è intervenuta nella taeda serata di ieri (martedì 5 settembre) in Commenda. Uno dei tre nigeriani segnalato alla prefettura: ubriachezza molesta, possesso di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Ennesima lite con rissa tra stranieri nella serata di ieri (martedì 5 settembre) in via Piva, in Commenda.



Alle 22.35 una volante è intervenuta vicino a un locale dove tre nigeriani - due uomini e una donna - si stavano insultando, creando non poco scompiglio.



Uno dei tre stranieri, di 37 anni, non solo era ubriaco ma in tasca aveva anche 3,35 grammi di marijuana. Una dose modesta, che non ha fatto scattare la denuncia penale ma soltanto la segnalazione alla prefettura per il possesso di stupefacenti.



A questa si sono aggiunte anche la segnalazione penale per ubriachezza molesta e la denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel momento in cui gli agenti gli hanno chiesto di seguirli in questura, infatti, il 37enne nigeriano ha reagito in malo modo.


Nelle ultime settimane sono numerose le segnalazioni di risse e liti in centro storico, con le forze dell'ordine costrette ad intervenire.



Il servizio sulla Voce del 7 settembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400