Cerca

Raid a Cantonazzo, ladri anche a casa Marangon

Furti e tentativi in serie in via Munerati.

35132

Renzo Marangon attacca Forza Italia

Il colpo a casa dell'ex assessore regionale non è riuscito. I razziatori hanno provato a rubare in parecchie abitazioni della frazione.
Raid a Cantonazzo. I ladri tentano una serie di colpi nelle case della località rodigina.


Nel mirino dei razziatori finisce anche l’abitazione di Renzo Marangon, ex assessore regionale e volto notissimo della politica polesana. I ladri hanno provato a far saltare la serratura di casa con un trapano, senza però riuscirci.


Tutto è successo nella notte fra domenica e lunedì scorsi quando una banda di ladri ha messo al centro del bersaglio via Munerati. La cosa che secondo alcuni residenti è apparsa strana è che i predoni hanno puntato a case abitate, tralasciando quelle chiuse, senza gli inquilini in vacanza. Un fatto che alimenta la paura nella frazione in quanto si ipotizza che la circostanza dimostrerebbe che i ladri sarebbero a caccia di contanti, disposti anche ad un eventuale faccia a faccia con i residenti.


Il raid di domenica notte ha quindi visto i topi d’appartamento passare al setaccio via Munerati. I malviventi si sono anche concentrati sulla casa di Renzo Marangon. Hanno messo nel mirino la porta che dà sulla chiesetta della frazione. Quindi con un trapano hanno cominciato ad armeggiare sulla serratura per farla saltare. Poi però deve essere successo qualcosa che li ha obbligati a desistere dal loro proposito. Renzo Marangone sua moglie, durante quella notte, stavano dormendo e non si sono accorti di nulla. Solo l’indomani mattina vedendo le condizioni della porta si sono resi conto di quanto era successo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400