Cerca

La Favorita "esporta" i suoi dolci

La storia

93856
Tre pasticcieri rodigini in trasferta a Siena per realizzare una mega torta di nozze: la sposa ha richiesto espressamente la presenza del personale del noto locale cittadino.
Lo staff della storica pasticceria rodigina La Favorita in trasferta in terra di toscana. Tre maestri pasticceri sono partiti dal capoluogo polesano per recarsi a Siena, dove un loro cliente aveva commissionato una mega torta per il matrimonio della figlia che assolutamente desiderava per il giorno delle nozze, il suo dolce preferito prodotto da La Favorita di Rovigo.



Arrivati sul posto, i tre pasticceri ai quali è stata messa a disposizione una cucina attrezzata per la particolare occasione, hanno iniziato a preparare la loro specialità dolciaria. Dopo alcune ore la torta nuziale era confezionata a puntino e pronta per il taglio augurale con i 150 invitati tra la soddisfazione e la gioia dei novelli sposi.



Per noi è stata una grande soddisfazione essere chiamati per preparare una torta in Toscana - racconta Michele Pasutto, titolare della pasticceria, raggiunto telefonicamente proprio durante il viaggio di ritorno a Rovigo - siamo consapevoli che a Siena ci sono molte pasticcerie sicuramente in grado di preparare torte di ottima qualità e il fatto che gli sposo abbiano voluto chiamare proprio noi, lo consideriamo un grande onore, dopo cinquanta anni di attività”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400