Cerca

Le cooperative venete a congresso

93850
Lunedì 18 in laguna l’assemblea dell’Agci: all'ordine del giorno il rinnovo delle cariche interne.
L’Associazione generale delle cooperative italiane del Veneto celebrerà lunedì 18 settembre la propria assemblea congressuale. All’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche.


L’appuntamento è per domani, alle 14.30, in una location insolita: sarà infatti il battello Vivaldi ad ospitare l’appuntamento dell’Agci. Nell’agenda della convocazione, la costituzione dell’assemblea, la relazione del presidente uscente Olga Pegoraro, quindi il dibattito. Al termine, il presidente nazionale dell’associazione trarrà le conclusioni, quindi gli associati procederanno con l’elezione del nuovo presidente, del segretario generale e del direttivo dell’associazione, oltre a quella dei revisori dei conti. Poi, saranno anche designati i delegati per il congresso nazionale, quindi si approverà la mozione conclusiva del congresso.



Durante i lavori, la motonave, a due ponti, seguirà un itinerario all’interno della laguna di Venezia: dal canale della Giudecca, la nave attraverserà il bacino San Marco, quindi toccherà l’Arsenale, Sant’Elena, Burano e Torcello, dove i delegati potranno visitare la famosa cattedrale di Santa Maria Assunta. Sull’isola, e quindi poi sulla via del ritorno, è previsto anche un assaggio di prodotti veneti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400