Cerca

Forza Italia prepara l'allargamento

Avezzù e Ap pronti al rientro

89471

Piergiorgio Cortelazzo, presidente di Cvs

I coordinatori regionali Paroli e Cortelazzo a Rovigo per rilanciare "un partito che dovrà essere inclusivo".
Forza Italia allarga il direttivo provinciale e si prepara ad ampliare il gruppo comunale. E ribadisce la necessità di una linea condivisa e compatta. Da portare avanti anche nel caso Fattoria, dove la commissione d'inchiesta non sortisce grandi entusiasmi: "Se un'azienda si amplia è sempre un bene, purché dentro le regole".


Il nuovo commissario polesano di Fi, Piergiorgio Cortelazzo e il coordinatore regionale Adriano Paroli, sono stati a Rovigo per presentare la nuova linea del partito polesano. Con loro anche i vicecoordinatori polesani Modonesi e Simoni, il responsabile enti locali Gigi Viaro. Inoltre Cristina Folchini, e i consiglieri comunali Vani Patrese e Giacomo Sguotti.
"Il partito - hanno detto Paroli e Cortelazzo - sar inclusivo. Aperto a tutte le sensibilità di Forza Italia. Il direttivo sarà ultimato entro 10 giorni poi ci sarà il nuovo coordinamento comunale".


"Se il senatore Amidei vorrà remare nella nostra direzione - ha aggiunto Cortelazzo - il suo contributo sarà ben accetto"


Dopo la conferenza stampa Paroli e Cortelazzo si sono incontrati con Paolo Avezzù e Antonio Laruccia, e non è escluso un loro rientro in Forza Italia, cosa che potrebbe portare ad un allargamento del gruppo consiliare forzista.
Sul caso Fattoria Cortelazzo ha detto: "Giusto fare chiarezza, ma se un'azienda vuole ampliarsi e assumere io discuto sempre per favorire lo sviluppo. E poi le commissioni d'inchiesta non hanno mai prodotto grandi risultati".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400