you reporter

"La Domenica Specialmente", La Voce diventa più ricca

L'iniziativa

94874

23/09/2017 - 19:15

Cosa c’è di più bello, la domenica mattina, che fermarsi all’edicola e comprare il giornale da leggere poi comodamente in poltrona, senza l’affanno e lo stress degli impegni quotidiani?



Ispirandoci proprio a questa tradizione, abbiamo pensato di arricchire La Voce, da domenica 24 settembre, di una serie di pagine dedicate alla buona lettura, alla cultura ma anche alla curiosità e alla fantasia. E saranno pagine per tutta la famiglia, dai più grandi ai bambini.



Si chiama “La Domenica Specialmente” e da questa domenica sarà un compagno fedele dei giorni di festa. Al suo interno troverete in primo luogo le storie e i personaggi, o i racconti di un evento che merita di essere approfondito. E poi ci saranno le splendide foto d’epoca di “Rovigo de ’na volta”, gli articoli sui poeti polesani e quelli sulle mostre, magari utili anche per un’uscita fuori porta. Una terza pagina sarà dedicata ai viaggi, e dunque alla fantasia, mentre l’ultima pagina vedrà tornare un personaggio amatissimo di bambini (ma non solo da loro abbiamo scoperto): il Gatto Tomeo, protagonista delle favole dello scrittore e pittore Alberto Cristini. Insomma: buona lettura. E vi aspettiamo in edicola.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl