Cerca

Scatta il blitz contro il degrado in galleria Balotta

Vigili urbani e polizia

Controlli e verifiche nei confronti del negozio gestito da cittadini stranieri.
Blitz in galleria Balotta. Nella mattinata di martedì vigili urbani e polizia hanno passato al setaccio l'attività commerciale gestita da stranieri all'interno dio galleria Balotta. Un'operazione interforze decisa dopo le polemiche suscitate per i continui episodi di degrado e di poca sicurezza della zona.


Nei giorni scorsi, infatti, un gruppo di immigrati si era reso protagonista di atti vandalici e di forme di resistenza nei confronti della polizia. Cosa che aveva sollevato le proteste dei residenti negli appartamenti sopra la galleria ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/agenti-accerchiati-da-una-ventina-di-stranieri-ubriachi[/url]).


Martedì mattina poliziotti e vigli hanno verificato permessi e attività all'interno del negozio gestito da cittadini stranieri, che è anche luogo di ritrovo, soprattutto nelle ore serali, di molti stranieri.


E proprio il sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, lunedì scorso ha tuonato contro la poca sicurezza dell'area reclamando forme di controllo elettronico per i profughi ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/il-braccialetto-elettronico-per-controllare-i-profughi[/url]).
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400