Cerca

Pioggia nel pullman, il problema persiste

Rovigo

95329
Un disagio continuo per gli studenti che tutte le mattine utilizzano il servizio di trasporto nella tratta Scardovari-Rovigo.
Già la scorsa settimana i genitori degli studenti avevano inviato alla società di trasporti una lettera di protesta denunciando l'infiltrazione della pioggia all'interno del pullman della tratta Scardovari-Rovigo. L'azienda aveva risposto comunicando che il guasto era stato riparato.


Ieri mattina però la situazione si è ripetuta con la pioggia che entrava nel mezzo e gli studenti costretti ad aprire gli ombrelli per ripararsi, almeno in parte, dall'acqua. Una condizione insostenibile visto il prezzo del servizio che ammonta a 600 euro l'anno ed è già critico visto il sovraffollamento della tratta in questione.

I genitori hanno dunque annunciato di prendere provvedimenti più severi preannunciando l'invio di una lettera più incisiva alla società che si occupa del servizio di trasporti. Hanno inoltre minacciato che se la situazione non verrà sistemata, per il prossimo anno scolastico, adotteranno la soluzione di noleggiare una corriera autonomamente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400