Cerca

Galleria Balotta, il negozio nel mirino dei vigili

Sicurezza

Galleria Balotta Polizia Vigili Urbani 8

Galleria Balotta Polizia Vigili Urbani 0

Alla polizia locale il compito di fare le pulci all’attività commerciale, centro di attrazione per numerosi stranieri e teatro di violenza e degrado.
I vigili urbani di Rovigo faranno le pulci al negozio di galleria Balotta, centro di attrazione (specialmente nelle ore serali e notturne) per molti extracomunitari e teatro di episodi di violenza, degrado e anche spaccio.



E’ quanto emerso dal tavolo per l’ordine e la sicurezza, convocato in prefettura. E che ha avuto in cima all’ordine del giorno proprio il caso della galleria Balotta dove, soltanto domenica sera, una pattuglia di poliziotti è stata accerchiata e schernita da una ventina di stranieri, ubriachi, che si rifiutavano di consegnare i propri documenti.



La polizia locale avrà dunque il compito di verificare la licenza commerciale del negozio e di vagliare puntigliosamente il rispetto di tutti gli aspetti amministrativi relativi all’attività stessa. Un modo - neanche tanto velato - per cercare il motivo buono per imporre lo stop all’attività che fa da calamita per molti stranieri.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400