Cerca

Alla Lega per ora mancano due pezzi

Nel Carroccio

96162
Le difficoltà del centrodestra si misurano anche con i mal di pancia di Borella e Dolcetto.
La Lega Nord si conta al suo interno. Difficile, per il Carroccio di Rovigo, recuperare i rapporti con i due consiglieri comunali Fabio Benetti e Daniela Goldoni. La cosa sembra riuscita invece con Matteo Zanotto. E così il gruppo consiliare della Lega si ritrova un po’ meno compatto, con la maggioranza che deve fare ricorso al pallottoliere per quantificare la sua tenuta, che al momento non è però in discussione.


Lunedì sera i consiglieri padani si sono ritrovati per fare il punto dopo le turbolente giornate della scorsa settimana in cui Goldoni, Benetti e Zanotto hanno votato in modo difforme dal resto del gruppo.


Al summit del Carroccio però non si sono presentati Goldoni e Benetti e gli stessi esponenti leghisti, ora ammettono di avere un problema.


>Al vertice di lunedì si è parlato anche del referendum sull’autonomia del veneto, si è parlato della commissione consiliare sulla Fattoria, che inizia oggi i suoi lavori, si è fatto il punto su diversi programmi da portare avanti, ma al centro di tutto c’erano proprio le condizioni del gruppo. Anche perché la tenuta del Carroccio all’interno di palazzo Nodari si innesta nella tenuta dell’intera maggioranza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400