you reporter

Campo amatori a Porto Viro, c’è la convenzione

Impianti sportivi

96287

05/10/2017 - 09:03

Una nuova casa per i calciatori. Stasera alle 19 agli impianti sportivi dell’oratorio San Giusto, l’amministrazione comunale sancirà ufficialmente la firma della convenzione con gli amatori del Porto Viro Over 35.



Sarà presente anche il vicesindaco e assessore al bilancio Doriano Mancin, oltre che al consigliere delegato allo sport Michele Capanna, felice per la stipula della convenzione.



Tra i problemi segnalati all’amministrazione di Porto Viro, infatti, c’era la necessità di trovare un campo da gioco per le partite in casa dell’Asd Amatori Calcio Porto Viro Over 35, fino ad ora obbligati a giocare in un terreno lontano dal Comune, come ad esempio Villanova Marchesana.



“Abbiamo verificato con i tecnici comunali che il campo di Contarina e quello adiacente al palazzetto dello sport sono strutturalmente impraticabili, soprattutto per le condizioni in cui versano gli spogliatoi - aveva detto nei giorni scorsi Michele Capanna, consigliere delegato allo sport - grazie al nostro intervento di mediazione e alla disponibilità della polisportiva dell’oratorio San Giusto, di cui ringrazio il responsabile don Nicola, abbiamo trovato gli spazi per farli giocare nella struttura dei Salesiani”.



Con riferimento alle eccellenze sportive di Porto Viro, Capanna aveva poi aggiunto: “Siamo orgogliosi di essere rappresentati ai massimi livelli del judo da due atleti pluridecorati, Andrea Fregnan e Stefano Moregola, della palestra Eurobody, che ci hanno già dato tante soddisfazioni in passato. Sono certo che, con le loro qualità tecnico-atletiche e sotto la guida dell’ottimo maestro Fabrizio Gazzignato, sapranno regalarci ancora tante emozioni”.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl