Cerca

Consegnati gli attestati in Questura

Rovigo

96331
Venerdì 29 settembre 2017, nella nuova sede della questura di Rovigo, nella sala convegni, sì è celebrata la ricorrenza del patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo.
Dopo la Santa Messa, officiata dal Vescovo della Diocesi di Rovigo, Pierantonio Pavanello, il questore, il prefetto, la professoressa Grazia Calcherutti in rappresentanza della famiglia Cossu e il dirigente della sezione della polizia stradale hanno consegnato gli attestati ai vincitori delle borse di studio intitolate a Salvatore Cossu, commissario del ruolo direttivo speciale, in servizio alla Sezione polizia stradale di Rovigo, scomparso a 67 anni il 24 ottobre 2013. In sua memoria, i familiari hanno istituito tre borse di studio in favore dei figli dei dipendenti della Polizia di Stato in servizio nel territorio provinciale.


Tra gli studenti premiati, a cui è stato consegnato un attestato per menzione speciale al merito scolastico per l’anno scolastico 2016/17, c’è stata Maria Zamberlan, alunna della scuola secondaria di primo grado “Sante Zennaro” di
Grignano Polesine
, uscita dalla classe terza lo scorso giugno. Adesso da settembre frequenta la classe prima dell’ITC “De Amicis”, indirizzo Turismo. E’ stata una bellissima notizia e una grande soddisfazione sia per i famigliari della ragazza che per tutti i docenti della secondaria di primo grado che hanno seguito Maria nel triennio. Complimenti a Maria che si è sempre distinta per costanza, impegno e serietà nel lavoro scolastico.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400