Cerca

La Fattoria tende la mano al centro

Commercio

Job For You La Fattoria 10

Job For You La Fattoria 1

Colloqui di pace tra le due realtà, col benestare dell’assessore Paulon. Al tavolo siede la Pro Loco. In arrivo una serie di sinergie per la promozione e la realizzazione di eventi.
Perché farsi la guerra, tra l’altro ad armi impari, con un centro commerciale, la Fattoria, che macina numeri e fatturato e il commercio della città in difficoltà? La tregua potrebbe arrivare presto con un “trattato” che apre al dialogo tra i vertici della Fattoria e i commercianti del centro di Rovigo.



I “colloqui di pace” sono già avviati tra la Pro Loco di Flavia Manfrin, la Fattoria e il benestare dell’assessore al Commercio Luigi Paulon, che in questa maniera si potrebbe fregiare di un risultato non da poco.



Il centro commerciale è disposto a realizzare eventi a Rovigo - ha spiegato Paulon - perché è convinto che più gente arriva in città meglio è anche per La Fattoria e anche perché questa continua guerra tra centro e Borsea non è una bella immagine per il commercio in generale”.



“Noi da tantissimi anni sosteniamo il centro e non siamo mai stati contro il centro storico - sottolinea il direttore Marco Cavallaro - Ci hanno chiesto un aiuto su un evento del centro, che ha un significato culturale e a noi interessava sponsorizzare. Ci è stato chiesto se riuscivamo a dare una mano e noi siamo molto contenti di darla”.





Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 7 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400