Cerca

Furto in casa: presi contanti e orologio

Polizia

Doppio furto a Rovigo. I ladri rubano contanti e orologio in una casa. L'altro furto messo a segno durante un trasloco.
Doppio furto messo a segno nel pomeriggio di sabato a Rovigo, indaga la polizia.



Il primo episodio è avvenuto in vicolo Adigetto: i malviventi sono entrati con effrazione nell'abitazione di una donna cinese e le hanno rubato i contanti che deteneva e un orologio in metallo di un certo valore. L'episodio è stato segnalato alla questura che sta raccogliendo tutti gli elementi per capire cosa è successo e chi può avere commesso il furto. Probabile che i malviventi abbiano osservato i movimenti della donna e abbiano atteso che lasciasse la casa per poter agire indisturbati.



Sempre a Rovigo, in viale Oroboni, invece, i ladri sono entrati in azione durante il trasloco di una famiglia. I malviventi, forse sapendo che le operazioni erano in corso, hanno atteso il momento propizio per agire. In effetti, quando si effettua un trasloco, succede di lasciare all'aia aperta qualcosa, anche per poco tempo, appoggiato anche in strada.



E di questo i ladri hanno approfittato senza pensarci due volte: non appena hanno visto la borsa, appoggiata nel bagagliaio della macchina che sarebbe servita per il trasporto degli effetti personali, l'hanno presa.



Ora si attendono gli sviluppi delle indagini per cercare di arrivare ai responsabili.



Il servizio sulla Voce del 9 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400