Cerca

La mostra sulle Secessioni fa il pieno di consensi, anche in tv

Lungo servizio al Tg2

Palazzo Roverella taglio del nastro mostra (6)

Palazzo Roverella taglio del nastro mostra

Un lungo servizio al Tg2 ha reso onore all'esposizione in corso a Palazzo Roverella, che già sta facendo il pieno di pubblico.
La grande mostra a Palazzo Roverella che ha fatto di Rovigo la capitale delle "Secessioni" ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/rovigo-diventa-capitale-delle-secessioni[/url]), sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico
([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/la-grande-mostra-del-roverella-fa-subito-boom[/url]), ma anche di critica.



A dimostrazione dell'interesse suscitato da "Secessioni europee. Monaco, Vienna, Praga, Roma. L'onda della modernità", e dai capolavori esposti in queste settimane a Rovigo, ieri sera anche il Tg2 ha dedicato un lungo servizio alla mostra.



Un servizio che rende onore ad un'esposizione di livello assoluto (che rimarrà aperta a palazzo Roverella fino al 21 gennaio) e che contribuirà ad allargare la platea dei visitatori da tutt'Italia attesi a Rovigo nei prossimi mesi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy