Cerca

Rovigo espone, la carica dei 30mila

Rovigo

97873
Tutto pronto per la sedicesima edizione della campionaria: attesa un’affluenza record. Da sabato a martedì, al Censer 180 espositori, 40 hobbisti e la mostra d’auto e moto d’epoca.
Tre padiglioni, 220 espositori, otto club di auto e moto d’epoca mobilitati, oltre diecimila metri quadrati di area espositiva. E 30mila visitatori attesi in quattro giorni. Sono i numeri di Rovigo Espone, la sedicesima edizione della fiera campionaria collegata all’Ottobre rodigino che si prepara ad aprire i battenti.


L’appuntamento, al Censer, dietro all’area del luna park, è per sabato: la cerimonia del taglio del nastro, alla presenza delle autorità, è fissata per le 11, ma i padiglioni - rigorosamente ad ingresso libero - saranno aperti già dal mattino. L’esposizione resterà poi aperta fino a martedì compreso, tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.30.


La fiera è organizzata dal comune, con il Censer-Rovigo Fiere, Confesercenti, Cna, Centro Città e la Pro loco. “Il nostro obiettivo - ha detto il direttore di Confesercenti Antonella Savogin - è quello di promuovere le realtà che rappresentiamo. A Rovigo Espone si potranno trovare le eccellenze della produzione polesana, che vanno fatte conoscere anche fuori dai nostri confini”.



Il servizio completo sulla "Voce" di giovedì 19 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400