Cerca

Cittadella sanitaria, porta aperta nella notte. Si sospetta un tentato furto

Il giallo

98088
Al primo giro di ronda dei vigilantes era tutto a posto. Qualche ora più tardi, invece, la porta del blocco B era aperta. Ma dalla struttura sembra che non manchi nulla.
Una porta aperta, nel pieno della notte nella cittadella sociosanitaria di viale Tre Martiri, ha fatto temere il peggio.



Ad accorgersi dell'anomalia, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 ottobre, è stato l'occhio attento dei vigilantes. Al primo giro di ronda delle guardie giurate era tutto a posto, mentre qualche ora più tardi la porta che immette al blocco B era misteriosamente aperta.



Un particolare che poteva essere indizio di furto, per cui i vigilantes hanno subito allertato le volanti della questura. Ma dagli accertamenti fatti dai poliziotti dalla cittadella sembrava non mancare nulla.



Eppure rimane il sospetto che qualcuno abbia tentato di introdursi nella struttura per mettere a segno un colpo, magari alle casse automatiche, come è già accaduto in passato ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/assalto-all-ospedale-i-ladri-scappano-con-un-bel-bottino[/url]).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400