Cerca

Festa del baccalà, buona la prima

Tassina

Venerdì sera il taglio del nastro per l’ormai tradizionale appuntamento culinario. In tanti sotto lo stand, che domenica resterà aperto anche a pranzo.
Sul piatto, l’essenza della cucina veneta. In tutte le sue forme. E il pubblico si lecca i baffi. Grande inaugurazione, venerdì sera negli spazi della Polisportiva Tassina, per l’ormai tradizionale festa del baccalà del quartiere.



Sotto lo stand, infatti, ha preso il via il primo dei due weekend consecutivi dedicati a questa prelibatezza tipica della nostra terra. E già la prima serata è stato un vero successo.



L’ormai tradizionale manifestazione organizzata dalla Polisportiva Tassina, negli spazi che si affacciano su via Vittorio Veneto, dunque, ha fatto centro ancora una volta. E ha riempito gli stand.



E per chi non fosse riuscito a degustare questa eccellenza della cucina della nostra terra, niente paura. L’appuntamento si rinnova già questa sera (sabato 21) e domenica 22, con l’apertura straordinario anche a pranzo. E poi di nuovo la sera. E non è finita: perché la festa del baccalà tornerà anche il prossimo fine settimana.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400