Cerca

Abusivi e rom rispediti al mittente

Fiera d'Ottobre

98299
Rovigo a porte blindate per la fiera. Qualcuno, però, riesce a entrare con stratagemmi. Pochi i venditori senza autorizzazione.
La fama del comandante Giovanni Tesoro e della sua ricetta antiabusivismo, oramai lo precede.
E nel giorno dell’inaugurazione della Fiera di Rovigo di venditori senza autorizzazione se ne sono visti davvero pochi. Qualche ragazzo di colore con i racconti per bimbi a caccia di mamme col passeggino tenere di cuore, e qualche mendicante. Nulla di più.



Una presenza fisiologica, che fa già cantare vittoria. La polizia locale ha invitato più di qualcuno ad allontanarsi dalla fiera.




Alla stazione la camionetta della polizia di stato è fissa in piazza Riconoscenza. La porta principale d’accesso alla città è praticamente blindata.
Qualche nomade è stato rispedito al mittente, ieri, mentre la polizia locale, che girava per le bancarelle ha invitato gli abusivi sporadici ad allontanarsi.




Il comando guidato da Giovanni Tesoro ha messo in campo tutte le forze disponibili per la Fiera (sono 34 gli agenti in forze a Rovigo) e nella giornata di ieri, con l'inaugurazione dell’Ottobre rodigino, i primi risultati.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 22 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400