Cerca

Che fiera sarebbe senza Tommy?

Il personaggio

Tommy 2.jpg
Lo stand preferito dai rodigini è tornato in città con le sue specialità 100% romagnole ed è pronto a soddisfare le esigenze e i gusti di ogni palato.
Che fiera sarebbe senza le mitiche piadine di Tommy? Direttamente dalla Romagna, anche quest’anno lo stand preferito dai rodigini è giunto nel capoluogo polesano per deliziare con le sue specialità il palato dei tanti visitatori che in questi giorni prenderanno d’assalto il centro storico.



D’altronde, tra un giro tra le bancarelle e l’altro, fermarsi a fare uno spuntino nel punto ristoro di Delelmo Galeazzi è diventato ormai una tradizione. Stavolta purtroppo il “capitano” dello stand non ha potuto essere presente, per un piccolo incidente.



Ma per quanto riguarda le sue deliziose piadine, niente paura: i suoi “allievi” infatti, hanno messo in pratica ciò che hanno imparato in questi anni sotto la sua guida. E i risultati hanno riscosso l’approvazione unanime dei tanti rodigini che ieri si sono fermati da Tommy per mettere qualcosa sotto ai denti.



Lo stand quest’anno si trova in piazza Tien An Men, subito dietro i giardini delle Torri. Rimarrà in città fino a martedì 24 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400