Cerca

Spesa gratis: va a rubare con il marito e il figlioletto

Polizia

51678

Una volante della polizia di Rovigo

Una 37enne rumena e il marito sono stati denunciati dopo che avevano tentato di uscire senza dal supermercato con vestiti e alimentari nascosti nella borsa. Colpo anche in parafarmacia.
Hanno fatto la spesa ma sul carrello ne è finita soltanto una minima parte.



Il resto era ben nascosto nella borsa di una 37enne di origine rumena che ieri mattina (domenica 22 ottobre) è andata al supermercato Interspar insieme al marito, un rodigino di 54 anni e al figlio piccolo.


La famigliola ha preso di mira prima il reparto vestiti, dove ha arraffato alcuni capi, staccando i cartellini e infilandoli in borsa, e poi le corsie dei generi alimentari.



Qui la coppia ha rubato carne, affettato e altri prodotti per poi avviarsi verso le casse come se niente fosse.


Ma alle 11.45 l'antitaccheggio ha mandato all'aria i loro piani. La coppia, fermata dalla guardia giurata del supermercato è stata costretta a svuotare la borsa e ad ammettere il furto, che è costato ai responsabili una denuncia da parte degli agenti delle volanti, intervenuti sul posto. Il valore della merce era di crica 60 euro.



Il giorno prima (sabato 21 ottobre), invece, altri furbetti della spesa avevano tentato il colpo all'Alìper di viale Porta Adige. In quel caso però il negozio preso di mira è stata la parafarmacia, da cui sono sparite alcune confezioni di pastiglie usate dalle donne in menopausa.


Ma anche in questa occasione i ladri sono stati individuati grazie all'antitaccheggio e denunciati.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400