Cerca

Connubio tra la Festa del baccalà e il mercato di Campagna Amica

L'iniziativa

tassina.jpg
I cuochi che serviranno lo stoccafisso potranno impiegare anche prodotti agricoli locali.
Mercato di Campagna Amica e Festa del Baccalà condivideranno spazi e prodotti agricoli. Grazie alla disponibilità dei produttori agricoli di Campagna Amica Rovigo, i cuochi che serviranno lo stoccafisso potranno impiegare anche prodotti agricoli locali e di stagione per valorizzare il menù proposto dalla Polisportiva Tassina.



Sono molti gli amanti della cucina tipica che non mancheranno all’appuntamento che può ospitare centinaia di persone e si rinnova quest’anno nella cornice del mercato coperto di Campagna Amica, che ogni venerdì dalle 15. alle 19 e tutti i sabato mattina dalle 8.30 alle 13 è aperto ai consumatori in Via Vittorio Veneto 87/A.



“Due iniziative che si sposano perfettamente – sottolineato il direttore provinciale di Coldiretti Silvio Parizzi – la vendita diretta dei prodotti agricoli locali ed il loro impiego nella cucina tipica, un’occasione che offre uno spunto di riflessione sull’importanza di conoscere l’origine dei prodotti che si acquistano e, soprattutto, che si consumano attraverso la ristorazione”.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 27 ottobre

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400