Cerca

Una sconfitta e due vittorie per le squadre giovanili

Rugby giovanile

99148
Sconfitta per l'Under 18 sperimentale. Ottime prestazioni per l'Under 18 Elite e la squadra cadetta della Femi Cz Rugby Rovigo che portano a casa due vittorie.
L’Under 18 sperimentale perde in trasferta contro Valsugana per 52-5, prestazione nettamente sottotono nella terza giornata. Durante il primo tempo, il Valsugana sfrutta alcuni errori dei giovani rossoblù e schiaccia l’ovale oltre la linea tre volte, solo la meta di Carangiu tiene il Rovigo in partita. I rossoblù non riescono a concretizzare alcune fasi di gioco e i padroni di casa impongono chiaramente la loro superiorità. In settimana i Bersaglieri dovranno lavorare sotto ogni aspetto.


Al Battaglini si è disputata la terza giornata Under 18 Elite. I rossoblù hanno vinto conquistando il bonus per 37-8 contro Paese. Piccolo passo indietro per i ragazzi dei tecnici Tellarini e Romeo dal punto di vista della voglia e della determinazione. L’approccio alla partita troppo morbido ha compromesso alcune fasi di gioco, ben espresse invece in precedenza. Questa volta a consegnare le maglie è stato invitato Gianni Visentin, istituzione del rugby rodigino e primo allenatore anche di questi ragazzi.


La squadra Cadetta della Femi Cz Rugby Rovigo Delta vince al Battaglini per 33-5 sull’Altovicentino. Il Rovigo dimostra fin da subito la sua superiorità, che porta a giocate di alto livello e mete di buona fattura. Durante il match è mancata la continuità dovuta alle numerose interruzioni, atto che ha penalizzato i Bersaglieri in alcuni momenti. Nonostante ciò i polesani riescono a portare a casa il successo, del tutto meritato. Finisce il girone di andata della prima fase, con il Rovigo in prima posizione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400