Cerca

Parcella troppo salata, per vendetta sfascia l'auto dell'avvocato

Il caso

99273
Un 72enne padovano lunedì sera si è avventato contro l'Audi del suo legale, parcheggiata a Stanghella, sotto casa dell'avvocato. L'anziano è stato denunciato per danneggiamenti.
La parcella è troppo alta, così per ripicca, il cliente sfascia l’auto dell’avvocato. Un incredibile scatto d'ira che è costato una denuncia per danneggiamento a un anziano Monselice. A fare le spese della vendetta del 72enne è stato un legale di Stanghella.



Lunedì sera i carabinieri della stazione di Boara Pisani, in collaborazione con i colleghi di Ponso sono intervenuti in via Marchesi, a Stanghella, per mettere fine al raptus distruttivo del 72enne. Il pensionato, che prima d'ora non aveva mai avuto guai con la giustizia, stava prendendo a martellate l'Audi Q5 del suo avvocato, parcheggiata lungo la strada.



Sotto i colpi furiosi dell'anziano erano già andati in frantumi il lunotto e gli specchietti. Tutto per "colpa" di una parcella troppo salata per le tasche del cliente. A chiedere l'intervento dei carabinieri sono stati alcuni residenti che si sono preoccupati sentendo la raffica di colpi inferti all'auto posteggiata sulla strada.



Un gesto di rabbia che lì per lì potrebbe aver dato al responsabile la soddisfazione della rivalsa, ma che in realtà non ha fatto altro che procurargli ulteriori guai.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400