Cerca

Ultimo giorno per presentare i documenti per le vaccinazioni

Rovigo

99252
Oggi scade il termine per presentare i documenti riguardanti le vaccinazioni obbligatorie. Il direttore generale dell'Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella fa la conta dei casi "no vax".
Il termine per presentare le documentazioni riguardanti le vaccinazioni scade oggi ma il vero giorno della verità sarà il 10 marzo. Ad oggi si può presentare l'autocertificazione oltre alla copia della prenotazione dell'appuntamento all'Ulss. Il 10 marzo però le scuole eseguiranno i controlli per vedere effettivamente chi ha fatto il vaccino e chi no. Gli inadempienti rischiano una sanzione fino a 500 euro.


Ad oggi però la situazione è tranquilla tanto che il direttore generale dell'Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella afferma che i casi cosiddetti "no vax", cioè che non intendono provvedere alla vaccinazione, sono veramente pochi, tre per la precisione. Una situazione tranquilla in Polesine insomma, anche se è presto per fare bilanci visto che siamo solo all'ultimo giorno utile per presentare i documenti e i risultati definitivi arriveranno nelle prossime settimane.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400