Cerca

Notte da paura (vera) al Parco Cibotto

Atti vandalici

99487
The good fellas, i cosiddetti bravi ragazzi nella notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre hanno distrutto il parco Cibotto. Ed è spuntata pure la svastica.
Chiamale bravate, chiamali ragazzi, ma quello che è successo nella notte di Halloween tra il 31 e il 1 novembre è vero e proprio vandalismo e mancanza di rispetto per la città e per gli spazi pubblici.



Con una nota stonatissima e al limite dell’istigazione all’odio razziale: una svastica disegnata con lo spray sull’erba. E’ successo al parco Cibotto, nel quartiere della Commenda.




“The good fellas” hanno preso a calci e abbattuto l’edicola in legno con la piantina del parco, ricoprendola di spray, hanno riempito di carta igienica tutta l’area.



Sui giochi e sullo scivolo qualcuno ha lasciato ricordi di una brutta sbornia e addirittura hanno dato fuoco al cestino dell’immondizia.



Questa non è la notte “di paura” ma un vero e proprio bollettino di guerra, che ha lasciato esterrefatti i residenti del quartiere e amareggiati molti genitori che non hanno potuto nemmeno portare i loro figli al parco.




Il servizio sulla Voce di Rovigo di domani 2 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400