Cerca

Renzi in Polesine, da Rovigo a Melara

In stazione

I segretario del Pd è rimasto in città il tempo di scendere dal treno e di salire in auto verso il distretto della giostra in Alto Polesine.





Renzi a Rovigo. E' durata una decina di minuti la tappa rodigina del segretario del Pd, approdato in Polesine con il treno "Destinazione Italia".


Un passaggio rapidissimo, giusto il tempo di scendere dal treno e di salire a bordo dell'auto che ha accompagnato Renzi a visitare il distretto della giostra in Alto Polesine.


Poche battute, quindi, quelle rilasciate dal leader dem: "Ho parlato col sindaco di Porto Tolle, la riconversione della centrale Enel è un punto fermo". Ha poi citato "la valorizzazione del Parco del Delta e di un territorio con grandi opportunità per il turismo e la pesca".


Ad accompagnare Renzi i vertici polesani del Pd, a partire dall'onorevole Diego Crivellari: "Abbiamo fatto un quadro del territorio, parlando delle opportunità sulle quali puntare". E dopo aver schivato la contestazione di un piccolo gruppo di militanti di Forza Nuova Renzi è partito alla volta di Melara.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400