Cerca

Sala Vlt chiusa, si decide a Roma

Rovigo

40128

Le slot machine

Ieri la discussione in Consiglio di Stato sui sigilli al locale di viale Tre Martiri.La sentenza definitiva a giorni. Il Tar, invece, deve pronunciarsi sui divieti in via dei Mille.
Il Consiglio di stato deciderà definitivamente domani o al massimo all’inizio della prossima settimana se la sala Vlt di viale Tre Martiri dovrà rimanere chiusa o potrà riaprire.




Ieri infatti l’avvocato civico del Comune Ferruccio Lembo ha discusso a Roma davanti al consiglio sulla richiesta di sospensione della ordinanza del Tar Veneto che ne ha disposto la chiusura.




Da una parte c’è Palazzo Nodari, che con la giunta Bergamin e il comandante della Polizia locale Giovanni Tesoro ha dato una stretta ai locali in cui si forniscono servizi di videogioco e videolottery. Dall’altro i titolari della sala, pronta ad aprire, con i mobili già all’interno del nuovo locale, che rivendicano la libertà d’impresa e anche la concorrenza leale.




La società infatti lo scorso 30 giugno aveva dovuto accettare una sentenza negativa da parte del tribunale amministrativo regionale del Veneto, che aveva rigettato l’impugnazione del divieto del Comune allo svolgimento dell’attività della sala slot all’incrocio tra viale Tre martiri e la rotatoria Stoppa.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 10 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400