Cerca

Scassinano la porta e rubano 2mila euro di gioielli

Furti

100856
Ieri sera i ladri hanno colpito in via Gino Marchi. Quando il proprietario è rincasato, verso le 20, i preziosi monili erano spariti.
Continua la raffica di colpi messi a segno dai topi di appartamento. A cadere nelle grinfie dei predoni stavolta è stata una casa di via Gino Marchi.



Ieri sera (13 novembre) quando il proprietario è rientrato ha trovato una brutta sorpresa: la porta era stata forzata e dalle stanze messe a soqquadro erano spariti parecchi gioielli, per una valore di oltre 2mila euro.



Fatta la conta della refurtiva, il malcapitato ha avvertito la polizia. Gli agenti delle volanti hanno fatto un sopralluogo cercando tracce e indizi utili a risalire all'identità dei responsabili.



In questi giorni, insomma, i furti in abitazione tornano a far preoccupare i residenti. Domenica pomeriggio (12 novembre) la stessa disavventura era successa a una 30enne moldava ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/ladri-in-appartamento-scappano-con-soldi-e-gioielli[/url]). Mentre la settimana scorsa i ladri avevano tentato di assaltare una villetta armati di scuri e accetta ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/ladri-armati-di-scure-danno-l-assalto-una-villetta[/url]).


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400