Cerca

Il Cur incorona d’alloro 14 ragazzi

Rovigo

Proclamati i neo dottori in diritto dell’economia e scoppia la festa. I laureati, con gli amici e le famiglie, hanno celebrato il risultato raggiunto per le vie del centro.
Quattordici nuovi dottori. E una sola, grande, festa, che dal Cur di viale Porta Adige si è allungata fino al centro città, riempiendo le vie di Rovigo dei cori dedicati ai neolaureati e i bar dei rinfreschi e delle feste in loro onore. Il tutto, sotto lo sguardo commosso ed emozionato di un piccolo esercito di parenti, mamme, papà, e nonni, orgogliosi del traguardo raggiunto dai propri figli.


E’ stata una giornata davvero speciale, quella di martedì, per il Cur di Rovigo. Nella sede di viale Porta Adige, negli spazi del Censer, infatti, è andata in scena la proclamazione di 14 nuovi dottori. Si tratta dei ragazzi che hanno terminato il loro percorso di studi in diritto dell’economia. Ecco i loro nomi: Caterina Cominaro, Barbara Ceccarello, Andrea Pietrogrande, Giulia Manfrinato, Vanessa Chioldin, Noemi Camilla Sturaro, Enrico Gnoni, Laura Pasotto, Annalaura Francesconi, Rocco Alessandro Stefani, Lisa Canil, Laura Berton, Marta Zangarini e Andrea Tugnolo.


Insomma, quattordici nuovi laureati, della provincia di Rovigo ma non solo: ragazzi che hanno terminato il proprio ciclo di studi e che ora sono pronti ad affacciarsi sul mercato del lavoro, con il loro grande carico di competenze ed entusiasmo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy