Cerca

Salario accessorio, la maggioranza blinda la delibera

Comune di Rovigo

Incontro dipendenti comunali Rovigo indennit‡ 2017
Alla vigilia dell'incontro con i sindacati, i capigruppo fanno quadrato attorno alle scelte del sindaco: nessuno spazio per una commissione d'inchiesta.
Le decisioni prese sul salario accessorio non si toccano. E se qualcuno (leggasi, i sindacati) si illude di poter soffiare sul fuoco di una polemica politica, chiedendo di istituire una commissione d’inchiesta sui problemi legati alla retribuzione del personale di palazzo Nodari sappia fin d’ora che non se ne parla.



Sono questi, a quanto pare, i contenuti dell’accordo raggiunto tra i capigruppo della maggioranza che sostiene il sindaco Massimo Bergamin, alla vigilia del vertice, fissato per giovedì pomeriggio, tra i capigruppo del consiglio comunale e i sindacati confederali, per trattare il tema legato al salario accessorio dei dipendenti.



La maggioranza, però, valuta positivamente il modo in cui si è conclusa la vicenda ed è pronta a fare quadrato, e a blindare la delibera varata dalla giunta. La commissione d’inchiesta, se mai sarà proposta, nasce dunque già morta.



Il servizio completo e tutti i dettagli sulla Voce in edicola giovedì 16 novembre.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400