Cerca

Scontro auto scooter, un ferito

100928

Lo scooter a terra, tra viale Gramsci e via Benvenuto Tisi da Garofalo

L’incidente ieri 14 novembre, intorno alle 17,30. All'incrocio tra viale Gramsci e viale Garofolo un'auto e uno scooter si sono scontrati. La moto è finita a terra e c'è un ferito.
Attimi di paura ieri pomeriggio 14 novembre, all’incrocio tra viale Gramsci e viale Benvenuto Tisi da Garofolo.



Erano da poco passate le 17.30 quando un’auto e uno scooter si sono scontrati. Nell’impatto il mezzo a due ruote è finito sull’asfalto, riportando gravi danni al telaio.



Il conducente è stato sbalzato a terra, ma fortunatamente non ha riportato gravi lesioni. Sul posto è accorsa un’ambulanza del Suem, che lo trasportato al pronto soccorso anche se le sue condizioni non sembravano impensierire troppo i medici.



L’incrocio è stato raggiunto anche dagli agenti della polizia locale, che si sono occupati dei rilievi. Al momento la dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire, così come le eventuali responsabilità dei due conducenti. Saranno le ricostruzioni dei vigili urbani a dare qualche risposta in più sull’accaduto.




Viale Gramsci si conferma, comunque, una delle strade più insidiose per automobilisti e amanti delle due ruote, visti i numerosi incidenti. A fine settembre, giusto per ricordare il più recente, c’era stato uno schianto molto simile a quello di ieri pomeriggio.



Uno scooter, infatti, era finito a terra, dopo essersi scontrato con un’auto. In quel caso i due conducenti se l’erano cavata senza neppure un graffio, soltanto con un forte spavento. L’impatto era avvenuto all’altezza dell’intersezione tra via Alfieri e viale Gramsci, una vera calamita per gli incidenti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400