Cerca

Ma secondo voi questa pubblicità è scandalosa?

La denuncia

Il maxi-cartellone sul Ponte Marabin, secondo alcuni sexy ai limiti della decenza, fa parlare gli utenti. La segnalazione arriva al Comune di Rovigo.
Spunta di nuovo, prepotente e sexy al limite della decenza secondo alcuni, il cartellone pubblicitario che in zona Ponte Marabin fa girare la testa a tutti, bambini compresi. L'invito è a spettacoli di pornostar famose.



La segnalazione è arrivata al Comune di Rovigo da parte di un papà che si è ritrovato a spiegare al figlio di 8 anni, chi era la donna praticamente nuda nel maxi-cartellone per strada.



Subito il presidente del consiglio comunale Paolo Avezzù ha sollecitato gli assessori al bilancio e ai tributi Susanna Garbo e alle partecipate Stefano Falconi. E'assessore Garbo ha chiesto spiegazioni ad Asm, che cura il servizio affissioni, e all'ufficio tributi per avere spiegazioni.




Già agli inizi del 2017 era stata posta una interrogazione da parte del consigliere Andrea Borgato (Pd), che criticava alcuni cartelloni giganti a sfondo sessuale che campeggiavano per le vie della città.




Gli approfondimenti sulla Voce di Rovigo di domani 17 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400