Cerca

I Gipsy Kings sabato in concerto alla Fattoria

Rovigo

101114
La storica band suonerà alla festa per i diciannove anni del centro commerciale. Per l’occasione, anche una pista di pattinaggio per i ragazzi e uno sconto ad hoc sulle gift card.
I Gipsy Kings, leggenda della musica mondiale, faranno da colonna sonora al 19esimo compleanno del centro commerciale La Fattoria. Appuntamento da non perdere quello di sabato 18 novembre, quando il mitico gruppo calcherà il palco, nel centro commerciale di Borsea, per celebrare il 19esimo anno d’apertura della struttura.
Una ricorrenza che vedrà la Fattoria mettere in campo numerose iniziative, lungo tutta la giornata. Ma il fulcro della festa sarà sicuramente rappresentato dal concerto della famosa band Gipsy Kings, il gruppo formato alla fine degli anni ’70 che, ad oggi, vanta al proprio attivo ben 17 album registrati in studio. Il concerto inizierà verso le 16.30.


Il direttore del centro commerciale, Marco Cavallaro, illustra anche le altre iniziative: “L’esibizione del famoso gruppo sarà l’apice della festa ma sarà contornata da altre idee durante tutta la giornata. La presentazione dell’evento è stata affidata al polesano Paolo Franceschini che ha partecipato anche al programma Zelig. Dopo il concerto dei Gipsy Kings, ci sarà il tradizionale taglio della torta che verrà offerta ai clienti”.


All’esterno della Fattoria sarà allestita una grande pista di pattinaggio, adatta sia ai bambini sia agli adulti: un modo per godersi dei momenti di divertimento anche all’esterno del centro commerciale. Infine, per tutto il giorno, ci sarà la possibilità di acquistare una gift card dal valore di 50 euro, con uno sconto del 20%. Il prezzo sarà quindi di 40 euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400