Cerca

Il nuovo supermercato aprirà entro Natale

Viale Porta Adige

Vle Porta Adige Despar Lavori 5

Statale Rovigo Lendinara 1

La struttura sta per essere ultimata: lavori in corso anche per la rotatoria antistante.
Il nuovo supermercato aprirà poco prima di Natale. Sarà l’ennesimo market di viale Porta Adige, ormai a tutti gli effetti la strada dei supermercati, il cui punto vendita sta ultimando i lavori.



Si tratta di una struttura di media dimensione di circa 1.500 metri quadri. Ad annunciare l’apertura per le festività natalizie è stato lo stesso responsabile Despar per il nord est la scorsa settimana a Rovigo.



In questi giorni sono in piena attività i lavori per il completamento della rete dei sottoservizi e del parcheggio antistante il supermercato. Già realizzata invece la rotatoria per regolare meglio il flusso del traffico. Interventi che negli ultimi giorni hanno causato diversi rallentamenti e intoppi alla circolazione.



Il supermercato sorge proprio sull’area dove fino a qualche anno fa c’era la vecchia piscina Baldetti, trasferitasi al polo natatorio di viale Porta Po poco meno di una decina di anni fa. La demolizione e la bonifica dell’area, poi, è stata completata pochi anni fa, poco dopo son o scattati i lavori per la realizzazione del supermercato che aprirà i battenti nel giro di poche settimane.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400