Cerca

Persona investita: treni in tilt e pendolari bloccati per ore in stazione

Ferrovie

72763

La lunga coda davanti alla biglietteria della stazione

Incidente in provincia di Bologna con una persona investita sulla linea Padova-Rovigo-Bologna. Treni bloccati per oltre due ore. Circolazione in tilt. Pendolari fermi in stazione.
Pomeriggio da incubo sulla linea ferroviaria Padova-Rovigo.Bologna, con i treni che hanno via via accumulato ritardi in alcuni casi superiori alle due ore.



Poco prima delle 16 la circolazione ferroviaria fra San Pietro in Casale e San Giorgio di Piano, nel bolognese, è stata infatti sospesa per l’investimento di una persona (di cui non sono state rese note le generalità). Potrebbe trattarsi di un suicidio.



Sul posto, per i rilievi si sono recati gli agenti della Polfer. E si è dovuto poi attendere il nulla osta del magistrato per il recupero della salma.



Alle 17 la circolazione è ripresa su un solo binario, a senso unico alternato, fra San Giorgio di Piano e Poggio Renatico provocando ritardi, come detto, superiori ai 100 minuti. Fortissimi disagi per i pendolari alla stazione di Rovigo. Sia per quelli diretti a Bologna, Padova e Venezia che sono partiti con ritardi superiori alle due ore, sia per quelli provenienti dal capoluogo emiliano.



Alcuni treni a lunga percorrenza, fermati a Bologna, hanno accusato ritardi ancora non quantificabili.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400