Cerca

Ragazza palpeggiata da uno straniero lungo la pista ciclabile

Violenza e molestie

101207

Foto d'archivio

E' accaduto nel tardo pomeriggio sulla Baden Powell. La vittima è una 20enne di Rovigo. E' stata affiancata da un uomo dalla carnagione olivastra che l'ha palpeggiata e poi è fuggito.
Un episodio veramente inquietante, quello che si è verificato due sere fa (ma la notizia è stata resa nota solo oggi) lungo una delle piste ciclabili più frequentate della città.


Una ragazza di 20 anni stava passeggiando lungo la pista ciclabile Baden Powell quando un ciclista ha allungato una mano, palpandole il sedere.



Erano circa le 19 di mercoledì 15 novembre e, complice il buio, la ragazza non è riuscita a distinguere nitidamente i lineamenti dell'uomo: una persona di statura media, vestito di nero e con la carnagione olivastra.



Anche la bicicletta era nera come il vestito del molestatore. l sellino, invece, era coperto con un sacchetto di plastica bianco.



La 20enne rodigina, scossa da una "carezza" inaspettata e sgradita ha sporto denuncia in questura per violenza sessuale.



Il palpeggiatore, secondo queste prime indicazioni, potrebbe essere dunque un cittadino straniero, anche se non sarà facile giungere alla sua identificazione, visto che nella zona non ci sono telecamere di videosorveglianza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400